È stato scritto tanto sull’edizione 2023 del Global Fashion Summit, appuntamento molto atteso in cui gli esperti di sostenibilità di tutto il mondo si incontrano e si confrontano. Il titolo di quest’anno suona più che mai come un monito: Ambition to Action e per agire presto e bene, si sa, il supporto dell’innovazione è fondamentale.
Che impressioni abbiamo ricavato dall’evento del 27-28 giugno a Copenhagen? Francesca Rulli e Massimo Brandellero lo raccontano in questa speciale live with 4sustainability approfondendo proprio il tema innovazione, intesa non solo in chiave tecnologica, ma come insieme di soluzioni strutturate che il mercato propone. Ciò che fa la differenza, in ottica di sviluppo sostenibile, è coglierne il valore.
Guarda il video e lascia il tuo commento! Se poi sei stato anche tu a Copenhagen, condividi le tue impressioni: cosa hai apprezzato e cosa ti ha convinto invece di meno? Guardando alla prossima edizione, noi ci auguriamo una presenza sempre maggiore della filiera.