“Nulla è impossibile per colui che osa”. Alessandro Magno
Laurea in Economia e Commercio con successivo Master al Politecnico di Milano in Ingegneria Gestionale applicata al settore tessile-abbigliamento, Giulio Lombardo è direttore commerciale e marketing di Brachi Testing Services, laboratorio di analisi e prove tra i più autorevoli del panorama italiano.
È CEO di Brachi Technological Services Co. Ltd e Brachi Testing Services BD Ltd, branch del laboratorio in Cina e Bangladesh da lui creati, rispettivamente, nel 2006 e nel 2015. In qualità di manager presso lo Studio Tecnico Brachi di Prato, è esperto in consulenze tecnico-assicurative e risk management.
Già presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, è attualmente presidente della Sezione Terziario e Servizi Innovativi di Confindustria Toscana Nord e della società Prato Invest.
I numerosi progetti d’investimento al suo attivo in Italia e all’estero ne fanno oggi un testimone appassionato del Made in Italy come fattore strategico di competitività sui mercati internazionali.
Curioso, energico, ottimista, Giulio crede profondamente in Dio e nella famiglia come fonte di stabilità e motivazione. Ama da sempre la vela e la velocità in tutte le sue forme.