Francesca Rulli e 4sustainability® sono lieti di annunciare la nascita del gruppo LinkedIn Sustainable Business Makers, uno spazio – più che uno strumento – pensato per aggregare le persone interessate alla sostenibilità come obiettivo e driver dello sviluppo stimolando fra loro una discussione quanto più appassionata e verace possibile. La strada che abbiamo scelto è quella della video-intervista, con una serie di colloqui informali fra Francesca Rulli e chi della sostenibilità ha già fatto la propria missione in veste di imprenditore, tecnico, comunicatore o altro ancora.
CHI VORRESTE INTERVISTARE SULLA SOSTENIBILITÀ “IN PRATICA”?
Ecco, la prima opinione ve la chiediamo su questo, invitandovi a scrivere e a contribuire, tanto per cominciare, dicendoci a chi vi piacerebbe porre qualche domanda sul tema. Chi vorreste che intervistassimo? Che cosa gli/le chiedereste se poteste interrogarlo/la? Una volta ascoltate le sue risposte, sentitevi altrettanto liberi di replicare, che siate d’accordo o pensiate che la sostenibilità praticata sia tutta un’altra storia.
Perché di questo vogliamo parlare e questo il nome del gruppo vuole evocare: Sustainable Business Makers, ovvero quelli che la sostenibilità la fanno. Il riferimento esplicito è anche al claim di Process Factory, di cui Francesca Rulli è fondatrice e CEO e a 4sustainability®, il marchio che attesta l’adesione delle aziende della moda alla roadmap per la sostenibilità.
VAI AL GRUPPO SUSTAINABLE BUSINESS MAKERS, PROPONI LA TUA VIDEO-INTERVISTA E COMMENTA LE ALTRE!